Note di PNL

di Michele Cardone

Entra nel mondo della PNL attraverso un percorso tutto musicale.

“Note di PNL” è un vero e proprio manuale di introduzione, semplice quanto originale, alla Programmazione Neuro Linguistica.

Grazie a questo libro potrai:
– scoprire come la musica ci fa rivivere tanti ricordi
– imparare la comunicazione efficace dai grandi della musica
– utilizzare le canzoni come strumenti di apprendimento di una disciplina
– comprendere come la musica può essere uno strumento di miglioramento dell’efficacia personale
– sperimentare come la PNL può insegnarci ad essere più efficaci e supportarci nel raggiungere i nostri obiettivi

Un viaggio musicale dentro noi stessi e all’interno della PNL, una disciplina nata per riprodurre l’efficacia di persone eccellenti. La passione per la musica si unisce all’esperienza nel campo della PNL, in un cocktail miscelato dall’autore con un linguaggio semplice e adatto anche a chi vuole un manuale di base per iniziare ad addentrarsi in questa materia.

Se vuoi conoscere, grazie alla musica, un modello di come funzioniamo come esseri umani e vuoi sapere come utilizzare queste competenze in modo efficace, questo libro fa al caso tuo.

Biografia

Sono Michele Cardone, ho quarantasei anni, di cui oltre venti trascorsi occupandomi di formazione in ambito aziendale, sia sulle tematiche tecniche, a supporto del business, sia sulla parte comportamentale e di sviluppo dell’efficacia personale. Da un decennio esploro i territori del Coaching e della Programmazione Neuro Linguistica. Ho acquisito le certificazioni di NLP Coach ™ e NLP Trainer™ della Society of NLP™ di Richard Bandler.

Appassionato di musica fin dall’infanzia, utilizzo da sempre gli stimoli musicali, e più in generale artistici, all’interno delle attività di formazione.

Se vuoi contattarmi puoi farlo all’indirizzo notedipnl@pnlecoaching.it

Informazioni aggiuntive

Edizioni: Polo Didattico

ISBN: 9788894193572

Condividi la pagina su