Il potere della Congrega

Trilogia della Congrega Vol. 2

di Fabio Barbonaglia

Continua il fantastico viaggio del giovane Cassian Larbon e dei suoi compagni nel secondo volume della Trilogia della Congrega.

La profezia della fine e dell’inizio sta per essere svelata e la sua comprensione è di vitale importanza per la Congrega e per il mondo intero.

Chiavi perdute di oscuri cancelli, alleanze improbabili tra antichi nemici, astuzie, sotterfugi, tradimenti ed epiche battaglie in uno scontro al limite, tra fazioni che corrono contro il tempo, verso l’ineluttabile fine.

www.latrilogiadellacongrega.it

Scopri il LIBRO PRIMO

Biografia

Fabio Barbonaglia è un ingegnere esperto di norme che si occupano di gestione qualità, ambiente e sicurezza quindi cura e custodisce il sistema integrato aziendale e ne verifica i requisiti in veste di auditor. Appassionato di fantasy da tempo immemore ha vissuto e respirato le storie dei grandi autori del genere, diventandone, fin da adolescente, un vorace lettore. L’estremo interesse per l’universo fantastico ha inesorabilmente portato sulla sua strada i giochi di ruolo, attraverso i quali è riuscito a vivere le avventure di cui aveva solo letto, e la passione per le armi bianche di cui è collezionista. A fronte della sua considerevole esperienza nell’inventare storie avventurose e complesse per i gruppi di giocatori di ruolo e del suo ricco bagaglio narrativo da lettore, il passo per diventare autore di romanzi fantasy è stato breve.

Informazioni aggiuntive

ISBN: 979-12-210-0157-0

Il potere della Congrega è disponibile su:

Spotify

Audible

Apple

Google

Amazon Music

CastBox

Pocket Casts

Radio Public

Stitcher

Listen Notes

Condividi la pagina su