Tu, l'animale - tu, l'uomo

Chi ha valori più elevati?

di Gabriele di Wurzburg

Vivere con i nostri fratelli animali

Un libro sugli animali decisamente diverso dal solito che evidenzia una prospettiva totalmente nuova per il rapporto tra l’uomo e gli animali: l’uomo è il mio prossimo e l’animale è il mio secondo prossimo. Il lettore apprende aspetti profondi sul modo con cui gli animali comunicano tra loro e con l’uomo, e anche sulle possibilità che abbiamo noi uomini di stabilire una comunicazione con gli animali. Potrà così capire quali sono le cause che spingono un animale ad aggredirci e come trattare in modo adeguato i nostri fratelli animali; troverà inoltre consigli per la loro alimentazione e su come organizzare la loro giornata.
Sapevate, per esempio, che gli animali percepiscono con l’olfatto l’odore delle nostre sensazioni e dei nostri pensieri e che si comportano poi di conseguenza? E sapete come entrare direttamente in comunicazione con loro, immettendo un’immagine?
Troverete molte altre cose in questo libro straordinariamente interessante.

Destinatari:
• Associazioni animaliste, associazioni vegetariane e vegane, veterinari, erboristerie, negozi di prodotti naturali, medici omeopati e naturopati
• Persone che cercano un rapporto diverso con animali e la natura

 

Informazioni aggiuntive

ISBN: 8885886558

Condividi la pagina su