Il sorriso della luna

di Klaus Zambiasi

Un romanzo avvincente e commovente, ambientato nell’Alto Adige degli anni ‘70-’80-’90, tratto da una storia realmente accaduta.
Joe sin da piccolo è affascinato dalla luna, avverte odori e sensazioni non comuni a tutti. Crescendo capisce anche, che quel che lo circonda non è sempre quello che sembra.
Vive un’infanzia felice nel villaggio con la sua famiglia in montagna, il destino gli riserva tante sorprese e pian piano si svelano dei segreti che lo porteranno a cercare la verità, inseguirne e risolverne sempre degli altri.
Non vuole arrendersi, capisce il valore della vita, con intelligenza e ironia vuole trasformare certe situazioni in oasi d’affetto, prendendosi qua e là delle piccole felicità.
Nell’adolescenza capisce l’importanza dell’amicizia, dell’amore e del sorriso della luna.

Biografia

Klaus Zambiasi, nato a Castiglione delle Stiviere (MN), appassionato di pittura e scrittura, diploma alberghiero, dopo tanti anni nell´amministrazione pubblica, decide di trasferirsi all´estero a Bratislava, per mettersi in proprio nel settore immobiliare turistico. Qui oltre a coltivare la sua passione per l’Arte, scrive e pubblica anche il suo romanzo “Il sorriso della luna” tradotto e pubblicato in inglese e anche in slovacco. Ha realizzato l’immagine che sta sulla copertina del libro, un suo dipinto, un olio su tela del 2007.

Informazioni aggiuntive

ISBN: 9788891117779

Apple

Google

Spotify

Amazon Music

Breaker

CastBox

Pocket Casts

Radio Public

Stitcher

Listen Notes

Condividi la pagina su