Dalle oscure pagine del libro di drago la profezia della fine e dell’inizio troverà la sua strada per raggiungere la città sotto la città.
Un giovane orfano alla scoperta di un mondo di magia e segreti, un destino da scrivere sulle pagine di un mistico libro e un lungo viaggio da compiere verso Capitalis, il centro del potere della Congrega. Chi è veramente Cassian Larbon? Quali sono i suoi talenti e il suo posto nel mondo? Di chi si può davvero fidare?
L’inizio di una saga epica in cui mistero e magia si intrecciano con la realtà.
Una storia da cui è difficile separarsi.
Fabio Barbonaglia è un ingegnere esperto di norme che si occupano di gestione qualità, ambiente e sicurezza quindi cura e custodisce il sistema integrato aziendale e ne verifica i requisiti in veste di auditor. Appassionato di fantasy da tempo immemore ha vissuto e respirato le storie dei grandi autori del genere, diventandone, fin da adolescente, un vorace lettore. L’estremo interesse per l’universo fantastico ha inesorabilmente portato sulla sua strada i giochi di ruolo, attraverso i quali è riuscito a vivere le avventure di cui aveva solo letto, e la passione per le armi bianche di cui è collezionista. A fronte della sua considerevole esperienza nell’inventare storie avventurose e complesse per i gruppi di giocatori di ruolo e del suo ricco bagaglio narrativo da lettore, il passo per diventare autore di romanzi fantasy è stato breve.
Il tuo messaggio è stato inviato!