Staccarsi dai propri genitori

Stabilire un nuovo precedente per la tua vita e per la nostra specie

di Daniel Mackler e Licia Rinaldi

Ti sei staccato dai tuoi genitori o stai pensando di farlo?  Staccarsi dai propri genitori, scritto da Daniel Mackler, ex psicoterapeuta, affronta in maniera diretta questo argomento tabù.  Basandosi sull’esperienza personale dell’autore e di molti altri, questo libro sviscera questo argomento spesso doloroso ed esamina le azioni che possiamo intraprendere per massimizzare la salubrità del nostro processo di separazione minimizzando il rischio per noi stessi.

Biografia

Daniel Mackler, dopo un decennio vissuto come psicoterapeuta, realizza attualmente documentari, è relatore internazionale sulla schizofrenia e il trauma infantile e musicista.  Noto soprattutto per i suoi documentari su come guarire dalla schizofrenia senza farmaci, la sua vera passione è l’argomento guarigione dai traumi infantili.  Due dei suoi film sono sottotitolati in italiano.

Licia S. M. Rinaldi ha una famiglia allargata con connessioni in diversi Paesi europei.  L’impatto di questi rapporti complessi sulla sua infanzia e adolescenza l’ha condotta verso un interesse profondo nel trauma infantile.  D’altro canto il suo background multiculturale e la sua conoscenza delle lingue le hanno consentito di lavorare per diverse organizzazioni internazionali anche come traduttrice.  Le piace viaggiare e sperimentare nuove culture.  Crede nell’importanza di proteggere il nostro pianeta vivendo in maniera sostenibile nel quotidiano.

Informazioni aggiuntive

ISBN: 978-1086386974

Staccarsi dai propri genitori è disponibile su:

Condividi la pagina su