Aniya è un algoritmo che, nelle mani sbagliate, potrebbe diventare pericolosissimo, e trovarlo è indispensabile. Carol Stewart è bella, intelligente, abile e preparata. Ed è l’agente incaricato di questa difficile ricerca. Tra conflitti a fuoco, azione, tensione, Carol sfodererà tutte le sue armi per difendere i sistemi informativi della sicurezza e dell’Intelligence mondiale. Sarà all’altezza di questa sfida?
ALGORITMO è il primo libro della trilogia
Renzo Ducati, è nato a Trento nel 1933. Ingegnere ad indirizzo fisico-nucleare, industriale e della gestione aziendale. Sessanta’anni di professione, come manager, successivamente consulente e docente relativamente all’organizzazione del business industriale tout-court. Cavaliere degli Stati Uniti d’America per meriti d’Impresa e italiano al merito della Repubblica. Ex ufficiale pilota.
Tra i Progetti più significativi: il Tacis Project per la Russia, il Nafta Project, per USA, Canada e Messico. Ha lavorato in supporto o presso importanti gruppi e aziende nei cinque continenti collaborando a molti progetti industriali nati sotto l’egida dell’ONU, della CEE o di altri grossi gruppi nazionali e internazionali. È socio certificato ICMCI europeo e americano della UNPAA di Washington per gli USA.
Al doppiaggio dei suoi 80 anni decide di chiudere con la professione che l’ha portato, con eccellenza, nelle industrie di tutto il mondo per darsi alla scrittura che dovrebbe rappresentare, il suo terzo stadio professionale.
Pubblica, nel dicembre del 2013, la sua prima Spy-Story: «ALGORITMO» e nell’anno successivo «APNEA» che, assieme ad «ARITMIA» rappresenta il compimento di una trilogia dedicata all’attività dell’Agente Carol Stewart della CIA di Houston.
Il tuo messaggio è stato inviato!